Cinquecento Euro in palio per il miglior progetto presentato. Questo il premio speciale CNA per il Piemonte Visual Contest 2016.

Tra i partecipanti al Piemonte Visual Contest verrà selezionato il miglior progetto che valorizzerà le realtà artigiane agroalimentari del territorio.

La volontà di partecipare a questa importante iniziativa del Consiglio Regionale del Piemonte e dei suoi partner, il Consorzio TOP-IX e CSI Piemonte, nasce dalla consapevolezza che sia sempre più importante dare visibilità alle imprese artigiane del settore sul territorio, come primo step di un percorso più ampio di conoscenza.

Le imprese artigiane alimentari ricoprono, infatti, un grande valore di tutela della tradizione enogastronomica, ed allo stesso tempo racchiudono al proprio interno la capacità di innovare e trasformarsi continuamente.

Ad ogni artigiano corrisponde una storia di sfide, ricerche, fatiche, sconfitte e soddisfazioni. Ogni storia vale la pena di essere conosciuta, perché da qui parte la possibilità di valorizzare sempre meglio le nostre eccellenze.

A disposizione dei partecipanti del concorso di Piemonte Visual Contest, una lista di 200 aziende artigiane del settore agroalimentare del territorio piemontese.

L’obiettivo? Attrarre cittadini e turisti, invogliarli a scoprire aziende e prodotti della nostra regione e aiutare i consumatori a conoscere meglio le caratteristiche delle imprese di trasformazione artigiana agroalimentare attraverso le potenzialità del digitale.

Vuoi iscriverti? Vuoi saperne di più? Vai sulla pagina del contesthttp://bit.ly/PVCpremioCNA