Dal 26 al 29 novembre, presso l’Oval – Lingotto Fiere, si terrà la 28esima edizione di Restructura: una manifestazione interamente dedicata alla riqualificazione, al recupero e alla ristrutturazione edilizia. Verrà allestita un’area apposita in collaborazione con CNA, CONFARTIGIANATO e CASARTIGIANI.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di individuare l’impatto e le potenzialità della “green economy”, di valorizzare le risorse imprenditoriali del territorio e di supportare e promuovere le politiche pubbliche in merito al settore.

All’interno di Restructura verranno anche organizzati specifici convegni legati alle tematiche sulla sostenibilità, una serie di workshop tematici sulle principali soluzioni tecniche, e esposizioni di materiali che presentino le soluzioni che la tecnologia rende oggi disponibili.

Le imprese artigiane potranno iscriversi scegliendo tra due aree tematiche: l’area allestita e l’area cantiere scuola, nella quale gli artigiani potranno dimostrare le loro qualità attraverso un concorso. Potranno aderire e partecipare all’iniziativa solo le imprese artigiane piemontesi individuali e societarie, regolarmente iscritte al Registro delle imprese, nell’apposita sezione dedicata.

La partecipazione sarà considerata valida solo con la compilazione integrale della modulistica, e la domanda dovrà essere inoltrata a info@restructura.com entro e non oltre il 20 novembre 2015.

A fronte di un numero di adesioni superiore alla media, per la selezione, verrà seguito l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Alle aziende partecipanti verrà chiesto, oltre alla compilazione e all’invio della domanda, la compilazione di un formulario al termine della manifestazione, a titolo di resoconto finale.

Per ulteriori informazioni relative alla domanda di iscrizione, alle modalità organizzative e ai costi di partecipazione, contattare i nostri uffici e le nostre sedi provinciali.