Secondo appuntamento a Biella dopo la prima tappa novarese per il premio Cambiamenti. Mercoledì 11 luglio, in occasione del digital kit dedicato all’organizzazione di eventi aziendali, alla platea biellese è stato presentato il bando dedicato alle startup.

Il presidente locale di CNA Giovani Imprenditori, Andrea Valentini e il suo omologo torinese Giacomo Gallino hanno ricordato l’impegno della CNA rivolto alle migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2015) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

E con questa tappa biellese si conclude il primo “giro” di presentazione sui territori. Il viaggio di Cambiamenti riprenderà a settembre, quando saranno organizzate le tappe di Alessandria e Cuneo.

Nel frattempo, per chi volesse iscriversi, è possibile compilare questo form.

Alla migliore startup dell’anno: ventimila euro in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding, duemila euro in voucher di servizi di consulenza presso la sede CNA territoriale più vicina e due  anni di adesione al sistema CNA. Una settimana di vacanza presso una struttura quattro stelle Bluserena. Quattro ore di consulenza in presenza, presso la sede europea di Dublino, da parte dei migliori esperti di Facebook su temi di Social marketing, Advertising e Brand content. Viaggio e ospitalità a Dublino.
La partecipazione a un evento formativo dedicato con i migliori esperti di Google Italia sui temi inerenti l’internazionalizzazione, la presenza sul web, il posizionamento di mercato.
Due giornate di studio/consulenza sui temi dell’ibridazione della manifattura, della digitalizzazione dei processi con un’attività di prototipazione (Desktop Fabrication) realizzata presso il Laboratorio di Roland DG Italia.
Una serie di incontri con investitori, acceleratori e altre strutture legate alla rete di Italia Startup , in relazione alla tipologia di attività della Startup vincente.
Consulenza sulle potenzialità del crowdfunding e supporto per la costruzione e potenziale finalizzazione di una campagna ad hoc pensata per l’impresa vincitrice sulla piattaforma Starsup.
La partecipazione au un modulo formativo immersivo sui temi del digitale presso la sede del partner H-FARM
Due memberships annuali TAG Club che consentono di accedere per un anno agli spazi e di usufruire dei servizi e delle opportunità della community.
Fino a 3 mesi di ospitalità negli spazi di co-working presso uno degli acceleratori TIM#WCAP + 10 ore di mentorship.