Confermata la proroga per l’iscrizione al fondo SAN.ARTI.al 31 gennaio 2015.
Le prestazioni che la polizza dedica alla maternità sono il risultato dell’impegno portato avanti da CNA Impresa Donna, ma ora è assolutamente necessario poter raggiungere un buon risultato di adesioni, in particolare, delle nostre imprenditrici associate.

La proroga inoltre consente di ampliare l’azione di informazione e di promozione.

Molto importante è ora attivarsi per mettere in campo ogni strumento utile per una massiva comunicazione: verso le nostre imprenditrici e al contempo, verso tutto il sistema CNA e naturalmente anche al di fuori,col fine di contattare il maggior numero di imprenditrici e imprenditori.

SAN.ARTI. ha messo a disposizione materiale informativo, una scheda delle prestazioni previste dal fondo: lo potete scaricare qui.

Per dare massima visibilità e risalto a questa iniziativa, CNA Impresa Donna organizzerà tre videoconferenze:

12 gennaio ore 18.00

13 gennaio  ore 10.00

19 gennaio ore  15.00

Alle videoconferenze parteciperanno Stefano Di Niola e Valentina Di Bernardini di CNA Nazionale e Patrizia Ansaloni di SAN.ARTI per descrivere nel dettaglio le opportunità offerte dalla polizza sanitaria. Per partecipare alle conferenze, basta prenotarsi entro il 7 gennaio.