Se hai un’impresa, martedì 1 dicembre è la serata ideale in cui fare business.

#DigItaly, in collaborazione con CNA, Amazon, Google, Seat Pagine Gialle e Registro.it, presenta a Biella il suo progetto di digitalizzazione a supporto delle micro e delle piccole imprese tradizionali.

L’obiettivo degli incontri è quello di fornire strumenti precisi per aiutare le aziende a migliorare il loro posizionamento nel mondo del Web e affrontare meglio i mercati esteri.

Il primo dicembre #DigItaly sbarca a Biella: l’incontro si svolgerà al SellaLab, in via Corradino Sella 10. Questa scelta non è un caso: SellaLab, come acceleratore di imprese del gruppo Banca Sella, è un posto dove startupper, professionisti del mondo digitale, ma anche imprenditori già affermati possono innovare la loro attività, oppure trasformare una buona idea in una nuova impresa.

L’evento inizierà alle ore 18 e si concluderà alle 21.
Iscriviti gratuitamente per partecipare con la tua impresa (digitale o tradizionale) e conoscere potenziali partners e fornitori digitali. ISCRIVITI ORA! (Serata gratuita e posti limitati) >>>

Per maggiori informazioni sull’evento, sull’iscrizione, il programma e i docenti, potete visitare il sito di #DigItaly cliccando su questo link: www.digitalyimprese.it oppure www.digitalybiella.eventbrite.it.
Per qualsiasi tipo di informazione, potete anche contattare gli Uffici di CNA Biella o SellaLab: mailbox@biella.cna.itinfo@sellalab.it