CNA, in partnership con Amazon, Google, SeatPG e registro.it, organizza a Torino l’evento “Digitaly – nuovi strumenti per crescere“. Un’iniziativa che fa parte di una serie di eventi che avranno sede su tutto il territorio nazionale. L’evento, per la nostra Regione, si terrà a Toolbox, in via Agostino da Montefeltro 2, il giorno martedì 13 ottobre.

#Digitaly vuole contribuire al processo di digitalizzazione di milioni di imprese italiane. Un evento che permette di mettere in relazione tra di loro le diverse imprese del territorio e offre una migliore conoscenza della cultura digitale, in un mondo in cui è sempre più importante possedere gli strumenti adatti per fare rete e far conoscere la propria storia e le proprie potenzialità alla comunità.

L’evento prenderà in considerazione alcuni concetti fondamentali relativi al Web e alla comunicazione: la sua evoluzione, l’importanza di Internet, la digitalizzazione delle aziende attraverso l’utilizzo di software e sistemi gestionali, valori e canali dell’ E-Commerce (ovvero come e perché vendere online), digital marketing attraverso la scelta di strategie, la necessità di branding e performance sulla rete.

Il giorno sarà diviso in due parti: la prima più tecnica e formativa e condotta dai partner dell’evento; la seconda basata su un vero e proprio business match tra le imprese tradizionali e le imprese digitali.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione.
L’iscrizione deve essere effettuata tramite il sito.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione, il programma e i docenti, potete visitare il sito di #digitaly cliccando sul link qui di seguito: www.digitalyimprese.it/eventi/digitaly-torino-13-ottobre