Sta nascendo la piattaforma di e-commerce della CNA Torino, un potente strumento di lavoro. Ai nostri associati offerto con una tariffa promozionale.

Una piattaforma di e-commerce modulare e flessibile che integrerà i tre siti web I Love IT (per l’estero, www.ilove-it.org), www.consitaly.com e www.slowfashionitalia.it. Sarà, inoltre, raggiungibile dal nuovo portale www.impreseatorino.it e dal sito web ufficiale della CNA di Torino e potrà essere integrata, gratuitamente, sui siti di tutte le prime 30 aziende associate CNA che aderiranno al progetto.

Questo è possibile grazie ad un contributo della Camera di commercio di Torino e all’innovativa tecnologia sviluppata dalla Soltec Srl di Chieri, fornitore scelto dalla CNA Torino per questo servizio. La nuova piattaforma di e-commerce consentirà anche alle imprese aderenti, guidate da CNA Torino, di avviare esperienze commerciali in alcuni paesi europei nei quali sono già stati avviati contatti negli ultimi tempi ed in primis in Germania, Moldavia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Svezia.

A questo proposito, il portale www.ilove-it.org è in fase di aggiornamento con sezioni dedicate, nelle lingue dei paesi europei nei quali si andrà ad operare e si renderanno presto disponibili pagine vetrina in lingua per le aziende interessate.

Per chi è interessato, contattare:
 – progetto e-commerce: Vitaliano Alessio Stefanoni (tel. 011.1967.2152, astefanoni@cna-to.it);
– progetti commerciali all’estero: Stefano Busi, Ufficio Export CNA (tel. 011.1967.2103, sbusi@cna-to.it).