La Camera di commercio di Torino, con il progetto Exage, è da poche settimane punto di contatto locale del programma comunitario “Erasmus per giovani imprenditori” che finanzia opportunità di mobilità internazionale e di scambio di know-how in Europa.

Exage si rivolge ai nuovi imprenditori, o aspiranti tali, offrendo l’opportunità di imparare i segreti del mestiere da professionisti esperti che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese Europeo, sia agli imprenditori locali già affermati che, entrando in contatto con un imprenditore europeo motivato, potranno estendere la loro rete di relazioni e così ampliare i rapporti commerciali.

Quindi, se stai pensando di avviare un’impresa, se l’hai costituita da poco, oppure sei un imprenditore di successo alla ricerca di nuovi mercati e idee innovative, Exage è il progetto che fa al caso tuo.

Se sei interessato a conoscere tutti i dettagli di questa opportunità, partecipa all’ Infoday: Giovedì 21 maggio 2015, dalle ore 10.00 alle 12.30: Centro Congressi Torino Incontra, sala Giolitti (a Torino, in Via Nino Costa 8).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/exage entro il 20 maggio 2015. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti (150).

Per maggiori informazioni consultare:
http://www.to.camcom.it/exage
http://www.erasmus-entrepreneurs.eu