Si avvicina la giornata mondiale della donna e Cna Impresa Donna ha deciso di organizzare un momento formativo dedicato alle imprenditrici con l’obiettivo di rafforzare la loro consapevolezza nella conduzione dell’impresa.

L’iniziativa punta ad approfondire il funzionamento del cervello femminile per sottolineare le specificità del pensiero e del comportamento da cui poi deriva anche una serie di differenze nell’approccio e nella reazione alle situazioni rispetto al mondo maschile.

L’appuntamento è per lunedì 5 marzo  – presso il  Best Western Hotel Genio – Corso Vittorio Emanuele II, 47, 10125 Torino.

A condurre l’incontro sarà Filippo ZIZZADORO – psicologo del lavoro, formatore e consulente di direzione.

L’intervento consisterà in una lezione/conferenza sulle peculiarità del cervello femminile, cui seguirà un momento di interazione.

Fra i temi oggetto di approfondimento:

Programma della giornata

• 9.30 registrazione partecipanti
  • 10.00 – 11.30 Speech
  • 11.30 – 11.45 break
  • 11.45 – 12.30 domande di approfondimento
  • 12.30 – 13.30 aperitivo

L’ingresso è gratuito – previa registrazione entro il primo marzo. Posti limitati.

>>> Compila il FORM di ADESIONE <<<