E’ stato approvato il bando per il sostegno delle imprese artigiane per la partecipazione a Sol& Agrifood che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile.
Sol& Agrifood 2018 a livello nazionale e internazionale è un evento strategico dedicato al food italiano di alta qualità.

La Regione Piemonte, nell’ambito del programma di promozione 2017-2018 delle proprie imprese e Unioncamere Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese, e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria, organizza una collettiva regionale [qui il bando] per tutte le aziende artigiane ed agricole iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte.

L’agevolazione è rappresentata un abbattimento sui costi di partecipazione alla collettiva Regione Piemonte- Unioncamere secondo le modalità inserite nel bando.

L’abbattimento dei costi previsto per la partecipazione in collettiva o con singolo stand sarà concesso fino ad esaurimento dei fondi disponibili, secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande di partecipazione (la regolare iscrizione prevede il modulo compilato e firmato con allegata la dichiarazione De Minimis).