Marziani, evoluzioni delle imprese italiane a Torino. Al Museo dell’Automobile, venerdì 11 e sabato 12 novembre. Tra gli altri numerosi partecipanti, ci saranno anche Sinisa Mihajlovic e poi Marco Berry nel suo Mindshock, uno spettacolo sulla comunicazione condizionata. Sarete tutti coinvolti e immersi in un momento di spettacolo interattivo quanto fantastico.

Vedi il programma

marziani programma

Registrati gratuitamente: https://cnanext2016.eventbrite.it/

CNA NeXT: il Festival dell’intelligenza collettiva, vuole rappresentare il mondo differente, come è cambiata e perché la percezione del futuro, come sono cambiate le nostre imprese, il nostro tessuto economico produttivo.
Vogliamo provare a governare i cambiamenti e interrogheremo chi col cambiamento ha qualcosa a che fare.
Parleremo con imprenditori di imprese definite straordinarie, i nostri marziani, perché hanno resistito alla crisi, sono cresciute. Li confronteremo con ricercatori, docenti e personalità afferenti a vari ambiti, per rilevare che tale straordinarietà è oramai normalità. I marziani sono parte di noi, siamo noi.