CNA Piemonte

CNA Piemonte, con oltre 30 mila soci, distribuiti su più di 60 sedi e 500 collaboratori è tra le più importanti e radicate associazioni di rappresentanza del mondo dell’Artigianato operanti sul territorio Piemontese. Rappresenta il livello regionale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) che a sua volta raggruppa oltre 650 mila soci ed è sostenuta da 7000 collaboratori.

Le ultime notizie

Le principali notizie di CNA Piemonte che riguardano le Unioni, i Mestieri e i Raggruppamenti. Un contenitore di informazioni utili per le imprese, per i lavoratori artigiani, i professionisti e cittadini.

Costantini e Gregorini in Piemonte per ascoltare le imprese

Dario Costantini, presidente nazionale di CNA, e Otello Gregorini, segretario generale, hanno dedicato la giornata del 26 gennaio al Piemonte, prima con una visita presso tre imprese del territorio e successivamente con la partecipazione alla presidenza regionale. A seguire, nella…

Il nostro Sistema

Scopri il sistema nazionale di CNA: fondato nel 1946 dispone oggi di una sede in ogni provincia e capoluogo di regione.

Un unico territorio

Sono sei le sedi di CNA dislocate nelle varie province e nate per offrire servizi e supporto agli associati: CNA Alessandria, CNA Asti, CNA Biella, CNA Cuneo, CNA Piemonte Nord e CNA Torino. Territori diversi ma accomunati da obiettivi comuni e dalle medesime finalità. Molte sedi e tante storie in stretta correlazione tra loro che rendono il Piemonte un unico territorio sotto il logo di CNA.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere aggiornato rispetto alle ultime novità dell’Associazione