Si è concluso oggi il percorso del Premio Cambiamenti 2023 di CNA con la Finale nazionale che si è tenuta a Roma presso “Nazionale spazio eventi”.
Alla presenza del testimonial Gian Marco Tognazzi, delle 20 startup vincitrici dei premi regionali, del Presidente Nazionale Dario Costantini e dei Direttori Fabio Bezzi, Claudio Giovine e Nicola Tosi, dei Presidenti, dei Segretari Regionali sono state premiate le vincitrici del Premio 2023 e delle menzioni speciali “Sostenibilità ambientale”, “Innovazione e Tecnologia”, “Impatto sociale”.
Il Segretario Regionale Delio Zanzottera, la Responsabile regionale dei Giovani imprenditori Rachele Sinico e il Presidente dei giovani imprenditori di CNA Piemonte Andrea Valentini hanno accompagnato la startup vincitrice del premio cambiamenti Nord-Ovest Human Drone e la startup piemontese CityZ che è stata insignita del Premio Speciale Citroën.
Il design manager di CityZ Alessandro Rivalta ha così commentato: “Siamo davvero entusiasti per questo riconoscimento. Ci darà sicuramente grande motivazione a lavorare sempre più intensamente perché siamo convinti che ciò che facciamo porterà le città del futuro nel presente diventando le città di oggi!”