Un’iniziativa nata nel 2022 per promuovere e valorizzare talento e creatività dell’artigianato Made in Italy. Giunto alla sua terza edizione, il Premio “La bellezza artigiana si mette in mostra” è aperto a chiunque sia iscritto al registro imprese e abbia sede legale/operativa in Italia.
Attraverso una fase di preselezione, una giuria di esperti valuterà, in forma anonima, le foto e la descrizione delle opere in concorso. Le prime dieci classificate saranno esposte al Lingotto Fiere di Torino, nel corso di “Restructura”, il salone dedicato al mondo dell’edilizia.
Sabato 23 novembre prossimo verranno decretate le opere che si aggiudicheranno i premi in palio per questa terza edizione.
Partecipare al contest è facilissimo: basta inviare la propria adesione e 3 foto ad alta risoluzione del manufatto entro il 2 novembre all’indirizzo mail mostrabellezzaartigiana@gmail.com.
L’iniziativa e promossa dal Comitato di coordinamento delle Confederazioni Artigiane del Piemonte (Confartigianato Piemonte, CNA Piemonte e Casartigiani Piemonte).