CNA raddoppia il suo impegno e la sua proposta di turismo esperienziale in vista della 60ª edizione del TTG, la più importante fiera del settore turistico in Italia e tra le più importanti d’Europa per scambi commerciali e numero di partecipanti. Il TTG 2023 è in programma dall’11 al 13 ottobre presso il Quartiere fieristico di Rimini, in via Emilia 155.
Saranno 28 i tour organizzati (rispetto ai 10 dell’edizione 2022), di cui 13 nel territorio torinese e 15 nella zona del Piemonte orientale che vedono il coinvolgimento di circa 90 aziende associate appartenenti a vari settori: sistema ricettivo, agroalimentare, artigianato artistico-tradizionale, trasporti.
Inoltre, quest’anno, per la prima volta, CNA Piemonte e CNA Torino porteranno nell’area “Speech” della fiera due interventi volti a promuovere i prodotti del territorio piemontese con il “Laboratorio Alte Valli” e una importante case history legata al Vercellese, ovvero la “Barraggia”. Nell’area “Workshop”, invece, CNA Torino presenterà l’arte del ricamo di Lanzo Torinese.