Da sinistra Filippo Provenzano e Bruno Scanferla a CNA Next 2019

Tanto Piemonte al CNA Next 2019 a Milano. L’appuntamento nazionale targato CNA Giovani Imprenditori si è svolto a Milano oggi, 4 ottobre, al TAG Calabiana, location già scelta per l’edizione dello scorso anno.

Tanto Piemonte perché a fare gli onori di casa due esponenti che hanno una forte connessione con la CNA piemontese: i due presidenti Daniele Vaccarino e Marco Vicentini. Quest’ultimo in qualità di numero uno della sezione junior della Confederazione è stato protagonista dal momento dei saluti ai panel che hanno arricchito il dibattito pomeridiano.

Il Piemonte, infine, è stato chiamato sul palco con Enrico Vaccarino, per rappresentare uno dei punti del Next Lab, il percorso di avvicinamento sui territori che hanno portato all’appuntamento finale milanese.

In platea hanno assistito all’evento, il segretario regionale di CNA Piemonte Filippo Provenzano e il presidente di CNA Industria Piemonte Bruno Canferla. Per i gruppi Giovani, numerosa la delegazione di CNA Biella guidata dal presidente Andrea Valentini, da CNA Piemonte Nord erano presenti il presidente Gaetano Cessati con Melissa Gambaro e la dirigente Maria Grazia Pedrini, da Torino presenti il presidente Giacomo Gallino e il dirigente Delio Zanzottera.