CNA Piemonte a Biella per un appuntamento di respiro regionale.

Domenica 24 novembre, dalle 10 alle 13.30, alla Città Studi di via G. Pella 2/B, si terrà “Competitività del Piemonte e ruolo della micro e piccola impresa”, una tavola rotonda inserita all’interno del programma dell’assemblea regionale di CNA Piemonte.

L’evento della mattinata rappresenta il momento pubblico dell’assise regionale e sarà l’occasione per presentare la seconda edizione della ricerca Monitor sulle Piccole Imprese dell’Osservatorio CNA Piemonte, in partnership con UniCredit, a cura di Daniele Marini, docente dell’Università di Padova e direttore del centro Community Media Research.
I risultati del sondaggio promosso da Monitor MPI di CNA Piemonte saranno poi materia di discussione in una tavola rotonda, moderata dal redattore della Rai Tgr Piemonte Gabriele Russo, alla quale prenderanno parte: Alberto Cirio – presidente Giunta regionale del Piemonte, Daniele Vaccarino – presidente nazionale CNA, Fabrizio Actis – presidente CNA Piemonte, Sandro Petretto – responsabile Pmi UniCredit NordOvest, Filippo Provenzano – segretario CNA Piemonte e lo stesso Daniele Marini.

Il confronto pubblico sarà preceduto dai saluti istituzionali che apriranno anche i lavori dell’assemblea regionale di CNA Piemonte: interverranno, quindi, Fabrizio Actis, presidente CNA Piemonte, Gionata Pirali, presidente CNA Biella, la senatrice Anna Rossomando, vicepresidente del Senato della Repubblica, l’onorevole Lucia Azzolina, sottosegretario MIUR e Claudio Corradino, sindaco di Biella.