Global Industrie Paris è il più grande appuntamento francese dedicato al settore industriale nella sua integralità (ecosistema, catena del valore e mercati di utilizzo), e raccoglie tutti i settori dell’industria, la sua filiera e tutti gli universi che la compongono.
Si svolgerà da martedì 17 maggio a venerdì 20 maggio, presso il quartiere fieristico Paris Nord Villepinte (Hall 5 e 6)
L’edizione 2022 metterà al centro la reindustrializzazione responsabile con uno spazio dedicato e un ricco un programma di conferenze interamente dedicate a questo tema.
Da non perdere le aree tematiche sulle quattro grandi sfide della trasformazione del settore: digitale, sostenibilità, business e tecnologie. Il suo posizionamento coerente e moderno, incentrato sia sulle industrie del futuro che sugli affari internazionali, spiega il successo sperimentato a Parigi fin dall’inizio, che è stato rafforzato a Lione. La fiera internazionale, infatti, si alterna tra Lione negli anni dispari e Parigi negli anni pari. Si sviluppa su un’area espositiva di oltre 110.000 metri quadrati e riunisce in un’unica esposizione tutto l’ecosistema industriale: start up, fornitori di prodotti e soluzioni, fornitori di attrezzature, subfornitori, committenti. Grandi gruppi specializzati:
  • nella subfornitura industriale
  • nell’Industria 4.0
  • nelle Tecnologie e attrezzature di produzione
In un’ottica di rinnovamento e sguardo rivolto al futuro, Global Industrie è lieta di presentare la partnership con CNA Piemonte.
Gli associati a CNA Piemonte potranno visitare gratuitamente la manifestazione, nella quale scoprire nuovi prodotti, analizzare le tendenze di mercato ed incontrare migliaia di aziende.