CNA NetWork Business Day 2018” è un evento innovativo, ma ormai consolidato, che si pone l’obiettivo di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano. Un’occasione per creare innovazione, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi. E il Piemonte c’è.
L’appuntamento è stato programmato per giovedì 5 dicembre alla Fiera di Modena.
In tanti, coordinati da CNA Piemonte e dai territori, hanno risposto al bando di partecipazione.
L’obiettivo dell’evento è quello di entrare in contatto con altre imprese con cui iniziare a collaborare, con cui confrontarsi su progetti, tecnologie e competenze, a cui presentare le proprie eccellenze e vendere prodotti/servizi, creando una rete di opportunità commerciali senza precedenti. Con tutta l’affidabilità di CNA, che con la sua esperienza sul territorio e la sua conoscenza delle PMI è la migliore garanzia di un’iniziativa davvero modellata sulle concrete esigenze degli imprenditori.
La struttura prevede appuntamenti brevi, per andare direttamente al sodo, senza perdite di tempo. Per sviluppare partnership, vendere prodotti o servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti. Questo è CNA NetWork.
Perché oggi sul mercato è sempre più importante fare rete ed entrare in relazione con potenziali partner: si riducono i costi di gestione, ci si confronta con le buone pratiche di altre imprese, si colgono opportunità di crescita.