La tappa alessandrina del Premio Cambiamenti

Premio Cambiamenti: per il terzo anno CNA organizza a livello nazionale il concorso che scopre, premia e sostiene le start-up nate nel segno dell’innovazione.

In palio un primo premio di 20.000 Euro. Ma c’è anche molto altro: incontri, una missione all’estero, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio.
La raccolta delle candidature terminerà il 16 settembre.

Le migliori start-up verranno premiate a Roma il 30 novembre.
In questo periodo di tempo, la CNA regionale ha deciso di organizzare un viaggio nelle diverse province piemontesi per promuovere il concorso e aiutare le start-up a fare rete.

Il gran finale sarà a ottobre: a Torino, tutto il Piemonte che innova, investe e rischia, si darà appuntamento per l’evento conclusivo a livello regionale.

Nel territorio alessandrino l’appuntamento è per giovedì 6 settembre, ore 11.00 presso la Camera di Commercio, che ha patrocinato l’iniziativa.

Premiamo l’innovazione perché oltre a promuovere il Premio Cambiamenti, daremo conto di altre opportunità offerte a chi si cimenta con il difficile tema dell’innovazione d’impresa.

L’evento sarà dedicato alle start-up nate sul territorio, alle imprese che stanno portando avanti processi di innovazione e digitalizzazione, agli studenti universitari che vogliano entrare in contatto con queste realtà ed agli enti che operano a vario titolo a sostegno dello sviluppo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative.

L’articolo La tappa alessandrina del Premio Cambiamenti proviene da CNA Alessandria.

La tappa alessandrina del Premio Cambiamenti

Post originale: Alessandria