CNA Agroalimentare raggruppa le aziende artigiane e le micro, piccole e medie imprese piemontesi del settore alimentare di CNA Piemonte.

Giovanni Genovesio

Presidente CNA Agroalimentare Piemonte

Elena Schina

Coordinatrice CNA Agroalimentare Piemonte

CNA Agroalimentare Piemonte rappresenta le imprese nei confronti delle istituzioni e le assiste sui diversi tavoli di settore. Interviene nei processi di formazione delle diverse normative ed offre agli associati consulenza, assistenza e sostegno per lo sviluppo dell’impresa.

CNA Agroalimentare Piemonte ha l’obiettivo di difendere lo straordinario patrimonio agroalimentare italiano e, per propria mission, anche la promozione del suo sistema produttivo.

I Mestieri

Tra i Mestieri che rientrano nell’Unione Agroalimentare di CNA Piemonte si trovano Produzioni Alimentari, Ristorazione, Dolciari e Panificatori e Pastai.

Logo CNA Agroalimentare Piemonte

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di CNA Agroalimentare Piemonte?

Le ultime notizie di CNA Agroalimentare Piemonte

Ultime novità, approfondimenti e commenti dal mondo dell’Agroalimentare di CNA Piemonte: leggi tutte le news che interessano il settore, le opinioni degli addetti ai lavori e le principali tendenze regionali sugli argomenti che riguardano la categoria.

Avanti con la zona gialla per ripartenza vera

“CNA Piemonte ha più volte sollecitato governo e regione a condivide la spinta alla ripartenza. Crediamo che la volontà di anticipare la zona gialla sia un chiaro segnale in questo senso. Rimane forte l’esigenza di…