CNA Artistico e Tradizionale coniuga nella stessa Unione gli interessi degli artisti che realizzano opere in modo artigianale e gli artigiani che connotano le loro produzioni in modo artistico.

Luca Brancati

Presidente CNA Artistico e Tradizionale Piemonte

Costantino Spataro

Coordinatore CNA Artistico e Tradizionale Piemonte

CNA Artistico e Tradizionale include le imprese dei settori della lavorazione dei metalli e pietre preziose, della ceramica, del restauro dei beni culturali mobili, ma anche del ferro battuto, degli strumenti musicali tradizionali e di tutte le attività connesse che vengono realizzate, in generale, da artigiani con propensione artistica o da quegli artisti che realizzano opere dalla forte connotazione artigianale.

Le professionalità artigiane di CNA Artistico e Tradizionale hanno in comune lo spirito del “saper creare” e del “saper produrre” l’oggetto artistico, oltre che il “saper intervenire” sul bene culturale.

I Mestieri

Tra i Mestieri di questa Unione rientrano: Orafi, Restauratori e Lavorazioni artistiche Legno, Vetro e Marmo.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di CNA Artistico e Tradizionale Piemonte?

Le ultime notizie di CNA Artistico e tradizionale Piemonte

Ultime novità, approfondimenti e commenti dal mondo dell’Artistico e Tradizionale di CNA Piemonte: leggi tutte le news che interessano il settore, le opinioni degli addetti ai lavori e le principali tendenze regionali sugli argomenti che riguardano la categoria.