CNA Comunicazione e Terziario Avanzato è l’Unione che riunisce tutte le imprese e i professionisti che fanno capo al comparto della comunicazione, del web e dell’informatica, ma anche dei nuovi servizi alle imprese e le micro e piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology.

Enrico Capirone

Presidente CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Piemonte

Alessio Stefanoni

Coordinatore CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Piemonte

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Piemonte riunisce tutte le imprese associate nel comparto della comunicazione: editoria, grafica e stampa, cartotecnica, promozione pubblicitaria, insegne, fotografia, cine e video, informatica, per citare le principali.

Si tratta di categorie professionali e di mestieri verso i quali l’Unione, oltre ad offrire i tradizionali servizi di CNA, dedica particolare attenzione per quanto riguarda la formazione e l’aggiornamento professionale.

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, tra i propri obiettivi, si propone di sostenere un nuovo panorama legislativo che mostri particolare attenzione alla competenza e alla qualità di tutti gli operatori del settore basato su percorsi formativi e di aggiornamento qualificati e certificati.

I Mestieri

L’Unione include diversi mestieri: Comunicazione e Stampa, Digitale, Fotografia e Video, Editoria.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Piemonte?

Le ultime notizie di CNA Comunicazione e terziario avanzato Piemonte

Ultime novità, approfondimenti e commenti dal mondo Comunicazione e del Terziario Avanzato di CNA Piemonte: leggi tutte le news che interessano il settore, le opinioni degli addetti ai lavori e le principali tendenze regionali sugli argomenti che riguardano la categoria.

CNA Piemonte Cinema protagonista a Venezia

“Quest’anno al Festival di Venezia, il primo grande appuntamento cinematografico dopo la pandemia, c’è anche tanta CNA. Sono ben quattro, infatti, i film di associati alla Confederazione sbarcati in laguna”. A dichiararlo il presidente nazionale…