L’Unione CNA Federmoda raggruppa i settori che hanno a che fare con la produzione di abiti e accessori: dal settore tessile-abbigliamento alle calzature, da pellicceria, sartoria sino a tutte le attività a loro connesse, sia produttrici in conto proprio che produttrici per conto terzi.

Rossella Calabrò

Presidente CNA Federmoda Piemonte

Alessio Stefanoni

Coordinatore CNA Federmoda Piemonte

CNA Federmoda raggruppa le imprese dei settori tessile, abbigliamento, calzature, pellicceria, sartoria e attività connesse. Fra i servizi che offre vi è la tutela e la rappresentatività delle imprese artigiane e le piccole e medie imprese del comparto moda italiano, siano esse produttrici in conto proprio o conto terzi.

L’Unione Federmoda opera a sostegno di tutte le imprese, organizzando iniziative e offrendo consulenze specialmente nel campo della formazione, del marketing e della promozione commerciale alle aziende produttrici in conto proprio e in subfornitura. Si occupa inoltre di innovazione tecnologica e dell’aggiornamento tecnico e manageriale promuovendo, come da mission di CNA Piemonte, l’associazionismo tra le imprese.

I Mestieri

I Mestieri di Federmoda attivi in CNA Piemonte sono: Moda Tessile e Abbigliamento; Moda Calzature, Pelletteria e Pellicceria; Moda su misura e Filiera della Moda

Logo CNA Federmoda Piemonte

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di CNA Federmoda Piemonte?

Le ultime notizie di CNA Federmoda Piemonte

Ultime novità, approfondimenti e commenti dal mondo di Federmoda di CNA Piemonte: leggi tutte le news che interessano il settore, le opinioni degli addetti ai lavori e le principali tendenze regionali sugli argomenti che riguardano la categoria.