CNA Produzione è l’Unione di Mestieri che rappresenta e tutela le micro, piccole e medie imprese appartenenti ai settori manifatturieri della metalmeccanica di produzione (in conto proprio e in conto terzi), del legno e arredamento, della nautica da diporto e della chimica-gomma-plastica.

Mirko Ferraro

Presidente CNA Produzione Piemonte

L’Unione CNA Produzione svolge attività di rappresentanza e opera per contribuire a creare nuove opportunità economiche per le imprese, avvalendosi della rete di strutture e competenze del Sistema di CNA Piemonte e di collaborazioni esterne.

L’Unione è promotrice di proposte o progetti di legge e tra gli scopi principali che CNA Produzione si prefigge si trovano: lo sviluppo di iniziative di promozione economica, la realizzazione di progetti di internazionalizzazione, ma anche agevolare i processi di innovazione tecnologica e organizzativa all’interno delle imprese artigiane e PMI, favorendo tra gli associati la diffusione delle informazioni.

I Mestieri

I Mestieri della Produzione sono: Meccanica, Legno e Arredo, Chimica,  Vetro, Gomma e Plastica; Serramenti e Infissi.

Logo CNA Produzione Piemonte

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di CNA Produzione Piemonte?

Le ultime notizie di CNA Produzione Piemonte

Ultime novità, approfondimenti e commenti dal mondo della Produzione di CNA Piemonte: leggi tutte le news che interessano il settore, le opinioni degli addetti ai lavori e le principali tendenze regionali sugli argomenti che riguardano la categoria.

Cerchi un giovane tecnico di sistemi CAD-meccanico?

Ecco una interessante proposta di inserimento di giovane tecnico di sistemi CAD-meccanico. Un’ottima opportunità per  aziende meccaniche e per studi di progettazione e consulenza di conoscere e sperimentare un collaboratore senza alcun onere né vincolo di assunzione per un…