Marco Pasquino, direttore CNA Piemonte Nord

In un anno segnato dalle forti difficoltà legate alla situazione sanitaria e alle pesanti ricadute economiche sulle micro e piccole imprese, la nomina di Marco Pasquino segna un importante passaggio per tutta il sistema della CNA piemontese. L’attenzione dimostrata verso le nuove generazioni che questa nomina rappresenta, porterà sicuramente un forte contributo in un contesto generale in cui le giovani imprese e i giovani imprenditori rischiano di essere fortemente penalizzate più che in passato.

Dal segretario regionale Filippo Provenzano e dal presidente Fabrizio Actis arrivano i migliori auguri di buon lavoro e il ringraziamento al direttore uscente Elio Medina per il prezioso e importante lavoro svolto insieme al gruppo dirigente che in questi anni ha costruito l’importante realtà di CNA Piemonte Nord, associazione interprovinciale di Novara, Vercelli e Vco.