Fare massa critica, perché il peso specifico di un gruppo è sempre superiore a quello del singolo professionista. L’unione fa la forza! E insieme è più facile tenere testa ad un mercato in continua evoluzione, sia sotto il profilo tecnico-scientifico che per quanto concerne la transizione “green”. Non da ultimo, il tema di una progettualità condivisa a tutela delle piccole imprese.

Sotto la guida del carrozziere Salvatore Brancato di Montechiaro, riparte l’attività del Gruppo Carrozzieri-Meccatornici di CNA Asti.

Nella serata di giovedì 29 giugno scorso, presso i locali della vineria CNA di via Vassallo, si è svolto il Meeting dei professionisti dell’autoriparazione.

In un clima conviviale, favorito dall’ottimo apericena preparato dal Ristorantino dal Brigante, carrozzieri e meccatronici hanno approfondito le nuove sfide del mercato e le progettualità a supporto delle piccole imprese.

Ad arricchire il dibattito, le relazioni di Luca Massenz, Coordinatore regionale CNA Servizi alla Comunità, di Francesco Circosta, Presidente nazionale CNA Meccatronici, di Silvano Gecchele, Presidente regionale CNA Carrozzieri e dei consulenti Paolo Saluto e Matteo Santaniello di Standard & Testing srl.

Per restare aggiornati sulle prossime iniziative del raggruppamento Servizi alla Comunità di CNA è possibile scrivere una e-mail a cna@at-cna.it.