Tanto lavoro ma anche tante nuove idee da portare avanti. Sono queste le suggestioni che arrivano da Lione, dove una delegazione di CNA Piemonte ha partecipato alla 40a edizione di “Sirha”, appuntamento mondiale della Ristorazione e dell’industria alberghiera.

Alla manifestazione erano presenti Sergio Oggero, Funzionario CNA Piemonte, Elena Schina, Coordinatrice regionale dell’Unione Agroalimentare di CNA Piemonte, Fabio Fontaneto Presidente regionale dei pastai e Eleonora Fontaneto, del Pastificio Fontaneto. Si è trattato di una cinque giorni ricca di spunti, scandita da conferenze, grandi testimonianze, masterclass, dimostrazioni, presentazioni e concorsi. In poche parole, uno sguardo attento e competente sul futuro, puntando con decisione all’innovazione del settore.

La partecipazione di CNA Piemonte aveva anche e soprattutto l’obiettivo di incontrare e mettere in contatto CEIP Piemonte con la Direzione della Fiera GL Exibition, per creare le condizioni ideali affinché si possa realizzare, nell’edizione 2025, una presenza collettiva di imprese artigiane piemontesi.

Il progetto, che è ben più di una semplice speranza, è quello di far rientrare “Sirha” all’interno dei PIF (Progetti integrati di filiera).

Condividi questo articolo

Articoli simili