CNA Benessere e Sanità riunisce le imprese che si occupano della “cura del sé” e che includono i mestieri più tradizionali di acconciatura ed estetica, ma anche quelle attività che operano nell’alveo sanitario non medico, in stretta relazione con esso. Tra queste rientrano gli odontotecnici, i podologi, i posturologi e i fisioterapisti.

Giuseppe Sciarrino

Presidente CNA Benessere e Sanità Piemonte

Davide Padroni

Coordinatore CNA Benessere e Sanità Piemonte

L’Unione CNA Benessere e Sanità Piemonte nasce da nuove esigenze difficilmente circoscrivibili all’interno di una tradizionale rappresentanza di settore di una specifica categoria economica o professionale.

La qualità della vita delle persone è cambiata nel tempo, imponendo di conseguenza cambiamenti nella proposta delle imprese del settore “benessere” e della sfera sanitaria e non medica. CNA Benessere e Sanità coniuga la specificità delle singole componenti con le nuove esigenze d’insieme per individuare soluzioni strategiche negli ambiti del benessere sanitario e non medico.

I Mestieri

Tra i Mestieri costituiti di questa Unione rientrano: Estetisti, Acconciatori, Odontotecnici, Sanità (podologi e optometristi).

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di CNA Benessere e Sanità?

Le ultime notizie di CNA Benessere e sanità

Ultime novità, approfondimenti e commenti dal mondo del Benessere e Sanità di CNA Piemonte: leggi tutte le news che interessano il settore, le opinioni degli addetti ai lavori e le principali tendenze regionali sugli argomenti che riguardano la categoria.