«Sono estremamente soddisfatto per la riuscita della serata e per i feedback ricevuti dai colleghi che hanno aderito a questa cena – ha dichiarato Andrea Valentini, Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Piemonte -. “Eat to Meet” rientra a pieno titolo tra le nostre attività perché con eventi di questo tipo cerchiamo di creare reti, mettendo le imprese in contatto tra di loro per sviluppare i rispettivi business. Sono entusiasta della fantastica cornice rappresentata dal Museo Egizio di Torino, la location ha senza dubbio fornito un’ulteriore spinta all’evento rendendolo davvero piacevole e suggestivo. Un enorme ringraziamento va a tutta la struttura di CNA Piemonte, al Segretario Regionale Delio Zanzottera e a Rachele Sinico, Coordinatrice dei Giovani Imprenditori di CNA Piemonte, senza il loro infaticabile lavoro non sarebbe stato possibile organizzare una serata così speciale».

Non solo un’edizione speciale di “Eat to Meet”, quanto piuttosto una serata riuscita sotto tutti i punti di vista, quella di ieri, giovedì 8 giugno. Nella splendida cornice del Museo Egizio di Torino si sono incontrati 100 imprenditori e imprenditrici, facendo registrare il sold out: tra una portata e l’altra (erano quattro: antipasto, primo, secondo e dolce), hanno potuto scambiarsi opinioni, idee, progetti e, naturalmente, i classici biglietti da visita.

L’appuntamento piemontese “Eat to Meet” è stato sponsorizzato da Warrant Hub e da Fideuram Private Bank. Tra i presenti, Andrea Tronzano, Assessore alle Attività produttive della Regione Piemonte, accompagnato dalla Dirigente Giuliana Fenu; Simone Gualandi, Presidente Nazionale Giovani Imprenditori; Max Petri, Presidente Giovani Imprenditori Friuli Venezia Giulia; Marco Vicentini, Vice Presidente Nazionale CNA; Nicolò Fagone, giornalista Corriere della Sera; Paolo Alberti e Giuseppe Antonelli, rispettivamente Presidente e Direttore dell’Ente Bilaterale; Nicola Scarlatelli, Presidente CNA Piemonte facente funzioni.

“Eat to Meet”, organizzato dai Giovani Imprenditori di CNA Piemonte, si conferma come appuntamento imperdibile per chiunque voglia ampliare il proprio network.

(Photogalley Matteo Ottella per The Social Valet)

Condividi questo articolo

Articoli simili